Lo IED Barcellona e il Consolato Generale d’Italia a Barcellona vi invitano a conoscere “The Future of Food”, una conferenza che vedrà come protagonisti il famoso chef italiano Carlo Cracco, celebre per aver guidato Masterchef Italia, e Artur Martinez, chef del ristorante Capritx di Terrassa.
Alessandro Manetti, direttore dello IED Barcellona, sarà il moderatore e Gaia Danese, Console Generale d’italia a Barcellona, aprirà l’evento che si realizzerà nell’ambito della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, promossa dal Consolato Generale d’Italia a Barcellona e dall’Istituto Italiano di Cultura.
Entrata gratuita con posti limitati, previa registrazione seguendo il link: the future of food by carlo cracco – artur martinez
La lingue della conferenza saranno Italiano e Spagnolo.