Come noto, durante la recente missione del funzionario itinerante a Murcia, il Console Generale Gabriele Luca Fava ha incontrato, oltre che le locali autorità, anche l’Associazione Italiani a Murcia.
Durante quest’occasione, in collaborazione con il Corrispondente Consolare a Murcia e con il sostegno della stessa Associazione Italiani a Murcia, si è stabilito di organizzare una nuova apertura straordinaria del Consolato Generale, questa volta dedicata a connazionali residenti a Murcia, per la presentazione della domanda di emissione della Carta d’Identità Elettronica.
I requisiti per la partecipazione sono:
- aver richiesto di partecipare all’iniziativa di sostituzione della carta d’identità cartacea con quella Elettronica, promossa dal Consolato Generale sin da maggio 2025;
- essere residenti nella Regione di Murcia.
Verrà data priorità alle persone anziane, famiglie numerose e a coloro in possesso esclusivamente della carta d’identità cartacea.
Per ulteriori informazioni, iscrizioni e modalità di partecipazione si prega di contattare il Corrispondente Consolare nella Regione di Murcia, Avv. Giuseppe Leotta (info@avvocatoleotta.com) entro il 20/02/2026, che curerà con l’Associazione gli aspetti operativi dell’iniziativa.