È operativo l’ufficio di Patronato 50&PiùEnasco (www.50epiuenasco.it), con sede a Valencia all’indirizzo Gran Via Marqués del Turia 71 bajo – 46005 Valencia – Tel. +34 961030890.
L’ufficio, diretto dall’avvocato Maria Mallia (m.mallia@enasco.it), inaugura la presenza del Patronato 50&PiùEnasco, Ente di Previdenza di Confcommercio, anche in Spagna, meta di tanti italiani che decidono di trasferirsi all’estero.
Secondo i dati dell’Istituto nazionale di statistica spagnolo, infatti, in Spagna risiedono 228 mila italiani, solo nella Comunidad Valenciana sono 25 mila e 14 mila a Valencia.
I nostri connazionali potranno quindi usufruire di un ulteriore valido supporto grazie ai servizi offerti da 50&Più Enasco, tra i quali:
– Assistenza per le pratiche di natura previdenziale;
– Servizi legali relativi alla residenza e all’assistenza sanitaria spagnola;
– Consulenze legali per l’avvio di attività commerciali;
– Redazione e assistenza per contratti immobiliari.
50&PiùEnasco, Istituto di Patronato e di Assistenza Sociale, da oltre 50 anni tutela i diritti di tutti i cittadini offrendo gratuitamente assistenza e consulenza per tutte le tipologie di prestazione erogate dall’Inps e dagli Enti collegati. Gli operatori 50&PiùEnasco forniscono preziose indicazioni sulle soluzioni più idonee per risolvere nel modo più favorevole le esigenze di assistenza sociale e previdenziale di ogni persona.