Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CHIUSURA STABILIMENTI TURISTICI

Data:

20/03/2020


CHIUSURA STABILIMENTI TURISTICI

In base al Decreto pubblicato in data 19/03/2020 sul B.O.E., Il Governo spagnolo ha stabilito la chiusura di tutti gli stabilimenti e le infrastrutture turistiche, quali: hotel, ostelli, camping e così via. La chiusura si dovrà concretizzare immediatamente nel caso non vi siano clienti e comunque entro sette giorni naturali a partire dalla pubblicazione del Decreto. Non sarà inoltre possibile accettare nuove prenotazioni fino alla fine dell’”Estado de alarma”.

Possono restare aperte quelle strutture che ospitano clienti di larga permanenza/permanenza stagionale, sempre che questi dispongano di tutto il necessario per poter far fronte ai bisogni di prima necessità, come disposto dal Decreto del 14 marzo 2020.

Per maggiori informazioni, si veda il Decreto integrale del 19 marzo cliccando qui

Per il Decreto integrale del 14 marzo, cliccare qui

Si segnala altresì che nella città di Barcellona rimangono al momento aperte le seguenti strutture nonostante il Decreto menzionato, secondo normativa locale:

 

 

Ronda Lesseps
Carrer de Ballester, 77, 08023 Barcelona
Tel. 93 254 43 00


617