Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Apre a Valencia l’Istituto di Patronato e Assistenza Sociale 50&PiúEnasco

Data:

17/09/2019


Apre a Valencia l’Istituto di Patronato e Assistenza Sociale 50&PiúEnasco

È operativo l’ufficio di Patronato 50&PiùEnasco (www.50epiuenasco.it), con sede a Valencia all’indirizzo Gran Via Marqués del Turia 71 bajo - 46005 Valencia - Tel. +34 961030890.

L’ufficio, diretto dall’avvocato Maria Mallia (m.mallia@enasco.it), inaugura la presenza del Patronato 50&PiùEnasco, Ente di Previdenza di Confcommercio, anche in Spagna, meta di tanti italiani che decidono di trasferirsi all’estero.

Secondo i dati dell’Istituto nazionale di statistica spagnolo, infatti, in Spagna risiedono 228 mila italiani, solo nella Comunidad Valenciana sono 25 mila e 14 mila a Valencia.

I nostri connazionali potranno quindi usufruire di un ulteriore valido supporto grazie ai servizi offerti da 50&Più Enasco, tra i quali:
- Assistenza per le pratiche di natura previdenziale;
- Servizi legali relativi alla residenza e all’assistenza sanitaria spagnola;
- Consulenze legali per l’avvio di attività commerciali;
- Redazione e assistenza per contratti immobiliari.

50&PiùEnasco, Istituto di Patronato e di Assistenza Sociale, da oltre 50 anni tutela i diritti di tutti i cittadini offrendo gratuitamente assistenza e consulenza per tutte le tipologie di prestazione erogate dall’Inps e dagli Enti collegati. Gli operatori 50&PiùEnasco forniscono preziose indicazioni sulle soluzioni più idonee per risolvere nel modo più favorevole le esigenze di assistenza sociale e previdenziale di ogni persona.

www.50epiuenasco.it


558