Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

INCONTRO CON FRANCO DI MARE

Data:

11/04/2019


INCONTRO CON FRANCO DI MARE

Domani, 12 aprile, presso la Casa degli Italiani di Barcellona (Passatge Méndez Vigo, 8) alle ore 19:00 avrà luogo un incontro con il giornalista del Tg1 e conduttore di “Unomattina” Franco Di Mare, che presenterà il suo ultimo romanzo “Barnaba il mago”. Il romanzo sarà acquistabile in loco. A seguito della presentazione avrà luogo un cocktail-aperitivo.

Inoltre, si segnalano altre due importanti iniziative durante il mese d’aprile sempre presso la Casa degli Italiani di Barcellona.
La prima sarà il 23/04 alle ore 19:00 per celebrare la Festa di Sant Jordi. Per l’ottavo anno di seguito la Casa degli Italiani organizza la festa insieme alla Nave dei Libri di Barcellona e ad Agra Editrice. Per l’occasione, la Casa si riempirà di libri e di rose. Seguirà un aperitivo a cura del famoso chef Renato Bernardi.

Il secondo evento avrà luogo il 25/04 alle ore 19:00 e sarà il primo appuntamento con Il Giovedì Europeo. Ospite della serata sarà Xavier Prats, Special Advisor della organizzazione no profit Tech for All, la cui missione è quella di espandere l’educazione in tutto il mondo. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Ufficio di Rappresentanza della Commisione Europea a Barcellona. Seguirà un cocktail.

L'ingresso a tutti gli eventi è libero fino a esaurimento posti.
È consigliata la conferma, a segreteria@casaitaliani.com oppure al 93 487 88 51.


541