Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cena con lo chef stellato Stefano Deidda all’Hotel Alma

Data:

23/11/2018


Cena con lo chef stellato Stefano Deidda all’Hotel Alma

Lo chef stellato sardo Stefano Deidda ha presentato in anteprima il menù elaborato appositamente per la III Settimana della Cucina italiana a Barcellona nel corso di una originale cena nelle cucine dell’Hotel Alma. Ospite d’onore il sindaco di Barcellona, Ada Colau, accompagnata da personalità del mondo della gastronomia e dell’imprenditorialità, e rappresentanti della stampa specializzati nel settore del food.

Deidda, che non si limita a interpretare mirabilmente i prodotti del suo territorio, ma sviluppa concetti gastronomici innovativi, ha mostrato un innato talento creativo unito a un’ardente passione per la sperimentazione e la ricerca, qualità che hanno potuto essere apprezzate durante una cena aperta al pubblico generale. Tutta l’equipe di chef dell’Hotel Alma ha collaborato con il nostro chef stellato per regalare agli ospiti un’esperienza gastronomica indimenticabile, che ha mostrato l’importanza e il valore della collaborazione tra Italia e Spagna nella cucina mediterranea, fortemente legata ai territori e ai prodotti di alta qualità.


503