Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

ERRATA CORRIGE AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA

Data:

25/10/2018


ERRATA CORRIGE AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA

In relazione all’avviso diretto a ricevere manifestazioni di interesse avente ad oggetto l’appalto per la realizzazione dei lavori di “Ristrutturazione dei locali e di adeguamento alla normativa attualmente vigente degli impianti della nuova sede del Consolato Generale d’Italia a Barcellona” pubblicato il 16/10/2018, si rende noto che per errore materiale è stato inserito nel paragrafo "Oggetto dell’appalto" il subgruppo 3 del gruppo J.


Pertanto si informa che le imprese interessate a presentare le manifestazioni di interesse dovranno possedere la categoria 2 nei subgruppi 2 e 4 del gruppo J, oltre agli altri requisiti precedentemente comunicati che rimangono invariati.


Anche le modalità ed il termine di presentazione delle manifestazioni di interersse rimangono invariati alle ore 12:00 del giorno 2 novembre 2018, utilizzando esclusivamente il "Modelo de manifestación de interés y de declaración responsable v.2" qui disponibile e non quello precedentemente diffuso.


497