Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Menzione speciale al progetto ITmakES nell'ambito del "Premio Buone Prassi - Farnesina Che Innova" 2017

Data:

05/07/2018


Menzione speciale al progetto ITmakES nell'ambito del

Il progetto ITMAKES è stato premiato dal Ministero degli Affari Esteri, che ha conferito all’iniziativa una Menzione Speciale nell’ambito del “Premio Buone Prassi-Farnesina che Innova” 2017.
Il Ministero ha infatti riconosciuto il progetto come un esempio di valorizzazione professionale nel settore dell’industria creativa e culturale, in grado di dar vita a nuovi modelli di impresa tecnologicamente innovativi e legati al territorio. In generale, comunica il Ministero, il progetto IMAKES ha contribuito a migliorare il giudizio positivo sull’attività MAECI.
La nostra iniziativa è stata selezionata dopo un'accurata valutazione di numerosi progetti della rete ministeriale, improntati a innovazione ed efficienza.
Il premio è stato in particolare riconosciuto alla Console Generale Gaia Danese e al Consigliere economico dell’Ambasciata a Madrid, Simone Turchetta, quali coordinatori del gruppo di lavoro. L’Amministrazione riconosce loro l’impegno e il contributo offerto, volto a favorire la crescita della Farnesina in termini di innovazione.


473