Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

La Console Generale ha incontrato Gerardo Pisarello Prados - Primer Teniente de Alcadía

Data:

21/03/2018


La Console Generale ha incontrato Gerardo Pisarello Prados - Primer Teniente de Alcadía

La Console Generale ha incontrato, presso l'Ayuntamiento di Barcellona, Gerardo Pisarello Prados, Primer Teniente de Alcadía e Direttore dell'area di Economia e Lavoro, Cittá Digitale e Relazioni Internazionali, Felip Roca, Responsabile delle Relazioni Internazionali e Luis Gomez, Responsabile per le Imprese e l'Innovazione.

Nel corso dell'incontro, la Console ha esposto il Progetto ITmakes e, in anteprima, l'iniziativa Experience-it che sarà lanciata nel corso della prima settimana di aprile. In calendario, vi saranno una serie di eventi organizzati dal nostro Consolato in vari luoghi/locali emblematici della città per valorizzare il talento italiano qui presente nel settore dell’industria culturale e creativa, che si concluderá con i festeggiamenti in occasione del 2 Giugno.

Il Vicesindaco ha molto apprezzato la presenza importante e il dinamismo della nostra comunità su questo territorio esprimendo interesse alla piena collaborazione per la buona riuscita di questi e futuri progetti.

 

 


442