Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso esplorativo pe i servizi di pulizia della sede relativi all'anno 2018

Data:

13/02/2018


Avviso esplorativo pe i servizi di pulizia della sede relativi all'anno 2018

Con il presente avviso, il Consolato Generale d'Italia in Barcelona, con C.I.F. N0051124F e domicilio in C/Mallorca, 270, 08037 Barcelona, promuove un'indagine esplorativa diretta alle imprese o società potenzialmente interessate nella stipula di un contratto di servizi, per l'anno 2018, di pulizia dei locali della sua sede consolare e relative prestazioni accessorie.

Il presente avviso è diretto unicamente alla ricezione di manifestazioni d'interesse, per favorire la participazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, tra i quali questo Consolato Generale potrà scegliere gli operatori da invitare a presentare offerte - nel numero massimo di cinque - in vista della relativa stipula contrattuale. Tale avviso non impegna in alcun modo questo Consolato Generale, che si riserva di procedere anche nel caso venga presentata un'unica manifestazione di interesse.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 10:00 del 28/2/2018. Maggiori informazioni sono disponibili nel testo integrale dell'avviso pubblicato, unitamente al modulo per la manifestazione d'interesse, nella sezione approfondimenti di questa pagina. 


434