Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerto Inaugurale per il nuovo Anno

Data:

17/01/2018


Concerto Inaugurale per il nuovo Anno

La Console Generale ha inaugurato insieme alla collettività il nuovo anno con un concerto, lo scorso 11 gennaio . La soprano Ombretta Macchi accompagnata dal pianista Andrea Catino, ha offerto al pubblico un magnifico concerto nell’accogliente atmosfera della chiesa di Sant’Anna, con musiche che hanno spaziato da La boheme di Puccini a Nuovo Cinema Paradiso di Ennio Morricone.

Quale augurio per la comunità si e' voluto, per la prima volta quest’anno sostenere un progetto di solidarietà e impegno sociale: “HOSPITAL DE CAMPANYA”della parrocchia di Sant’Anna e del Padre Italiano Don Luigi Usubelli, che nasce per proteggere i senza tetto italiani e stranieri che si trovano nella zona centrale di Barcellona. Caratteristica peculiare del progetto e' l’offerta di un ascolto empatico e di attività per reintegrare le persone in una “normalita´relazionale”, piuttosto che il provvedere ai bisogni primari.

Il progetto collabora con le isitituzioni civili e con Caritas e fa affidamento su volontari di diversa estrazione e formazione, tra cui hanno particolare rilevanza quelli italiani.

Per poter continuare a contribuire a tale lodevole iniziativa, e'possibile offrire un donativo al seguente conto corrente della parrocchia Sant’Anna:

IBAN ES28 21003200952201411632


428