Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il Console Generale Nicoletti partecipa all’inaugurazione di Ferrari Land, primo parco tematico in Europa dedicato al mito del cavallino rampante.

Data:

06/04/2017


Il Console Generale Nicoletti partecipa all’inaugurazione di Ferrari Land, primo parco tematico in Europa dedicato al mito del cavallino rampante.

E’ stato inaugurato oggi, nei pressi di Tarragona, da Piero Ferrari, figlio di Enzo, e dal Presidente di Port Aventura World, Arturo Mas Sardà, il primo parco tematico in Europa dedicato al mito del Cavallino rampante.

Esteso su una superficie di 70 mila metri quadrati e posto a lato di Port Aventura, altro parco tematico di proprietà del gruppo italiano InvestIndustrial, il nuovo parco divertimenti consta di una decina di attrazioni tutte giocate sul concetto della velocità e delle corse automobilistiche. Con sofisticati simulatori o attraverso l'acceleratore verticale più alto e veloce d'Europa, in grado di raggiungere i 180 Km orari in soli 5 secondi e toccare le vetta di 112 metri di altezza, gli amanti dell’auto sportiva più celebre ed invidiata del mondo potranno provare le sensazioni dei veri piloti.

L’investimento per la realizzazione di Ferrari Land – che aprirà al pubblico dal prossimo 7 aprile – sono stati dell’ordine dei 100 milioni di Euro e si attendono circa 5 milioni di visitatori già nel corso del 2017.


378