Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Indizione nuove elezioni Com.It.Es. nella circoscrizione consolare di Barcellona.

Data:

28/02/2017


Indizione nuove elezioni Com.It.Es. nella circoscrizione consolare di Barcellona.

A seguito del decreto ministeriale del 3 febbraio 2017 di scioglimento del Com.It.Es. di Barcellona scaturito dalle elezioni del 17 aprile 2015, in data odierna, 28 febbraio 2017, con decreto del Console Generale Stefano Nicoletti, sono state indette le elezioni per il nuovo Comitato degli Italiani all’Estero di Barcellona.

La data delle elezioni è stata fissata per venerdì 26 maggio 2017.

Nella pagina di apertura, in alto a destra, del sito del Consolato Generale è possibile reperire e scaricare il decreto di indizione delle elezioni, un comunicato bilingue italiano/spagnolo, il modulo di domanda di ammissione per il voto, una nota informativa per la presentazione delle liste dei candidati con i relativi modelli di presentazione e di sottoscrizione lista candidati.

Si fa presente che le liste dei candidati possono essere presentate al Consolato Generale dal 20 al 30 marzo 2017, mentre il 26 aprile 2017 è la data limite per la formulazione della domanda di iscrizione nell’elenco elettorale da parte dei connazionali interessati a votare.


364