Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Inaugurazione ufficiale della Sede del nuovo Vice Consolato Onorario di Girona-Costa Brava a Platja d’Aro.

Data:

14/11/2016


Inaugurazione ufficiale della Sede del nuovo Vice Consolato Onorario di Girona-Costa Brava a Platja d’Aro.

Lo scorso 12 novembre ha avuto luogo a Platja d’Aro la cerimonia di inaugurazione ufficiale dei locali del nuovo Vice Consolato Onorario di Girona-Costa Brava a Platja d’Aro, la cui titolare è l’Avv. Emanuela Carmenati.

Il Console Generale a Barcellona, Stefano Nicoletti, è stato accolto nella sede del Municipio dal Sindaco di Platja d’Aro, Joan Giraut; dal Vice Delegato del Governo Spagnolo a Girona, Juan Manuel Sánchez-Bustamante; dal Delegato Territoriale del Governo della Generalitat, Eduald Casadesús Barceló, oltre che dalla Vice Console Onoraria, Emanuela Carmenati.

Dopo la firma del libro d’onore della città, la cerimonia è continuata di fronte al Vice Consolato Onorario ed alla presenza di molti connazionali residenti nella zona convenuti per l’occasione, assieme a vari rappresentanti del Corpo Consolare a Girona e ad esponenti delle Forze dell’ordine e dell’Amministrazione cittadina e regionale.

Sono quindi stati inaugurati i locali che accoglieranno, tre giorni a settimana, i connazionali residenti nella zona con i seguenti orari di ricevimento:

VICE CONSOLATO ONORARIO GIRONA - COSTA BRAVA
Vice Console onorario: Avv. Emanuela Carmenati
Circoscrizione: la provincia di Girona
Indirizzo: Avenida de la Pau nº26, 1º 3ª - 17250 Platja d'Aro (Girona)
Email: girona.onorario@esteri.it
Tel. +34 972 82 61 82
Fax +34 972 82 55 40
Apertura al pubblico: (solo su appuntamento):
lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.


347