Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

A Tarragona per celebrare i 15 anni della ISOPAN Iberica del Gruppo italiano Manni.

Data:

31/10/2016


A Tarragona per celebrare i 15 anni della ISOPAN Iberica del Gruppo italiano Manni.

Da 15 anni l’impresa Isopan Ibérica, leader internazionale nella produzione di pannelli isolanti per la costruzione, opera in Catalogna con uno stabilimento in un poligono industriale nei pressi di Tarragona.

L’azienda Isopan è parte del Gruppo italiano Manni, con sede a Verona ed annovera più di 450 addetti nel mondo, di cui circa 70 in Spagna con un fatturato che supera i 200 milioni di Euro.

Per celebrare i 15 anni di attività in Spagna sono venuti lo scorso 27 ottobre dall’Italia il Presidente del Gruppo Isopan, Francesco Manni ed il Consigliere Delegato del Gruppo Manni, Enrico Frizzera che sono stati accolti dal Console Generale a Barcellona, Stefano Nicoletti e dalla Direttrice dei servizi territoriali di Impresa della Generalitat a Tarragona, Carme Mansilla.

Essi si sono incontrati nello stabilimento con i dirigenti italiani e spagnoli di Isopan Ibérica e con le maestranze del gruppo che hanno quindi festeggiato l’evento con una cena presso il Convention Centre di Port Aventura ed una degustazione a confronto di vini italiani e spagnoli.

Nelle foto il Console Generale durante il suo intervento; con il Dr. Manni ed il Dr. Frizzera ed infine con la Direttrice della Generalitat ed i dirigenti italiani e spagnoli di Isopan Ibérica.


343