Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Conferimento di onorificenza dell’Ordine della Stella d’Italia.

Data:

12/05/2016


Conferimento di onorificenza dell’Ordine della Stella d’Italia.

Il Dott. Igor Garzesi, Direttore Generale di Banco Mediolanum (ES) nonché tesoriere della Camera di commercio italiana di Barcellona è stato decorato dal Console Generale d’Italia a Barcellona, Stefano Nicoletti, quale cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia, onorificenza conferitagli dal Presidente della Repubblica italiana, Mattarella.

La cerimonia, svoltasi lo scorso 7 maggio nella sede di Banco Mediolanum, premia il percorso professionale del Dott. Garzesi e ben rappresenta la seconda generazione di italiani residenti a Barcellona che ha saputo integrarsi e farsi professionalmente valere nel contesto che li ha accolti. Dopo aver studiato alle Scuole italiane di Barcellona, il Dott. Garzesi si è laureato in Economia e Commercio e poi ha proseguito gli studi in Olanda, portando a termine un Master presso l’Università di Utrecht. Nel 1995 ha iniziato la sua attività professionale come manager in una nota azienda di audit e consulenza, per poi approdare nel 2001 al Banco Mediolanum (ES) che ora dirige.

Da sempre molto legato all’Italia ed alle Istituzioni italiane, il Dott. Garzesi, oltre che nella sua attività professionale di manager é impegnato in qualità di tesoriere nonché di Consigliere nel delicato lavoro di rilancio della Camera di Commercio Italiana di Barcellona.


305