Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Annullamento Elezioni Comites nella circoscrizione consolare di Barcellona

Data:

29/10/2014


Annullamento Elezioni Comites nella circoscrizione consolare di Barcellona
Si è tenuta in data 28 ottobre 2014 la riunione del Comitato Elettorale Circoscrizionale (C.E.C.), nella quale si è constatato che nessuna delle tre liste presentate (1.Azzurra; 2.Moka; 3. Unione Civica Progressista) ha raggiunto il numero di 200 sottoscrizioni, necessarie (sulla base di quanto previsto dall’art.15 comma 3 della Legge 286/2003) per dichiararle valide ed ammissibili alle fasi successive del processo elettorale.

Conseguentemente, in data 29 ottobre 2014, il Console Generale d’Italia in Barcellona ha emesso un decreto annullando le elezioni per il rinnovo dei Comites, previste per il prossimo 19 dicembre 2014.

Coloro che hanno già inviato le richieste di iscrizione nelle liste elettorali, verranno informati individualmente via mail della cancellazione delle elezioni. Chi non avesse ancora inviato il modulo di richiesta, può soprassedere, visto l’annullamento delle elezioni stesse.

210