Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

1º missione del funzionario itinerante a Palma di Maiorca

Data:

24/04/2014


1º missione del funzionario itinerante a Palma di Maiorca

Il 7 ed 8 maggio p.v. due funzionarie del Consolato Generale si recheranno a Palma de Maiorca per raccogliere sul posto le impronte digitali necessarie per il perfezionamento della pratica del passaporto, evitando così ad un 150-200 connazionali, di dover venire a Barcellona.

Il Consolato Onorario a Palma sta attivamente collaborando con il Consolato Generale di Barcellona per il miglior esito dell’iniziativa.

Ovviamente oltre alle persone di Palma che hanno già in corso la pratica di rinnovo del passaporto ed ottenuto un codice di prenotazione finale per la presa delle impronte digitali, sarà data priorità (non potendo presumibilmente soddisfare tutta la domanda) alle categorie più deboli e cioè: agli anziani; ai malati; alle persone con mobilità ridotta; agli indigenti ed alle famiglie numerose.

Coloro che hanno ricevuto un codice per la fase finale, unitamente agli appartenenti alle categorie sopra menzionate che dovessero rinnovare in questi mesi il proprio passaporto, sono invitate a mettersi in contatto con il Consolato onorario di Palma di Maiorca che sta prendendo gli appuntamenti (scaglionandoli in fasce orarie per ridurre le attese) per il 7 e l’8 maggio.

VICE CONSOLATO ONORARIO
PALMA DI MAIORCA
(Baleari)  
Vice Console onorario: Mario Fernando Sennacheribbo Pons
Circoscrizione: le isole di Maiorca e Minorca
Carretera de Porto Pi 8 - 6º D
07015 Palma de Mallorca
Tel.: +34 971 405668
Fax +34 971 405668
E-mail: maiorca.onorario@esteri.it


204