Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Auguri per le prossime festività

Data:

24/12/2021


Auguri per le prossime festività

Care e cari connazionali,

desidero formulare a tutti voi i miei migliori auguri per le prossime festività.

Nell’anno che volge al termine la pandemia ha continuato a rappresentare una sfida per tutti noi, in Spagna come in Italia. E, purtroppo, anche in questo periodo di festa, siamo tutti nuovamente costretti a duri sacrifici.

Sono certo che sapremo superare queste difficoltà, con la determinazione, la straordinaria energia, la creatività e l'impegno che da sempre contraddistinguono l'Italia e i suoi cittadini, ovunque essi siano nel mondo.

Anche in questa fase difficile, come per il passato, il Consolato Generale e la rete Consolare Onoraria saranno al vostro fianco e continueranno a rappresentare un punto di riferimento per tutti voi.

Insieme alla squadra del Consolato abbiamo continuato a rafforzare e migliorare i servizi consolari. Un impegno che continuerà a rappresentare il faro dell’azione del Consolato Generale nel nuovo anno.

Un nuovo anno che speriamo possa vedere la fine della pandemia e che ci consenta di guardare con sempre maggior fiducia e speranza al futuro.

In questo spirito, rinnovo a tutti voi, anche a nome del personale del Consolato Generale e degli Uffici Consolari Onorari, i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

Emanuele Manzitti


Luogo:

Barcellona

794